EmmaChiara

Babbo perché non facciamo una borsa come dico io?
Questo è quello che una sera mi ha chiesto mia figlia Emma lasciandomi sorpreso e incuriosito.

Emiliano Chiarugi

Da questa semplice domanda è scaturita un'ondata di ispirazione e creatività, che ha dato vita a una linea di borse, simbolo di un ponte tra le generazioni: era arrivato il momento di dare vita a qualcosa di unico. Così è nata la collezione EmmaChiara. Da un semplice dialogo tra padre e figlia, è scaturita l'ispirazione per una linea di borse unica nel suo genere.

Con oltre cinquant’anni di esperienza nella pelletteria, Chiarugi Firenze ha deciso di aprirsi alle idee innovative di Emma. La collezione EmmaChiara rappresenta un abbraccio tra padre e figlia, un che si riflette nella fusione di esperienza e freschezza.

Le borse della collezione EmmaChiara sono come farfalle dai colori pastello, leggere e delicate, ma anche forti e durature. Posandosi con orgoglio sulla qualità del Made in Italy, queste borse incarnano l'essenza della pelletteria Chiarugi. Ogni pezzo è realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli, garantendo un prodotto di alta qualità che non solo soddisfa, ma supera le aspettative.

EmmaChiara è più di una collezione; è un viaggio emozionale che celebra la bellezza, la creatività e l'amore per l'artigianato.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website